11 settembre 2012

_ Novità _


Il vento che entra dalle finestre c'è, la musica c'è, l'amore incondizionato del mio aiutante peloso c'è, l'argilla c'è...direi che sono pronta per partire.
Tra le tazze che si devono asciugare e tutto il resto ancora da preparare, il lavoro è lungo e dovrà passare ancora qualche giorno prima di poter postare nuove creazioni, ma nel frattempo ho ancora molte cose da farvi vedere, aggiunte da poco nel negozio su Etsy.


Inizio con qualche bottone, tutti rigorosamente realizzati a mano, utilizzando argilla rossa o bianca.
Le misure sono variabili, il diametro massimo è circa 3 cm, perché, essendo in ceramica, si rischia di avere bottoni troppo pesanti.


Passiamo poi alla mia nuova passione, i cuori, queste due ciotole sono realizzate al tornio e poi modellate. Ho usato l'argilla rossa, una volta pronto il biscotto mi sono divertita con smalto bianco, cristallina rossa e la cristallina azzurra di mia creazione.


Una volta ripulito il tornio e tutti gli utensili dall'argilla rossa arriva il momento dell'argilla bianca, un po' noiosa da lavorare ma ottima per le cristalline.
Troverete tutto nel mio Etsy shop, in fase di aggiornamento dopo la pausa estiva.
Per ora vi auguro un'ottima settima, visto che siamo appena a martedì...e se siete curiosi di vedere altre creazioni concrete regalatemi una visita nei prossimi giorni!