.


15 dicembre 2012

_ ConCreta al Ristorante _

ConCreta è al ristorante, sì avete capito bene, non un ristorante qualsiasi, ma al Pitagora ristorante vegano.
Francesco, il proprietario, aveva piacere di avere qualcosa di mio nel locale ed io, subito dopo il banchetto alla Sagra Vegetariana, organizzata sempre da lui, ho iniziato a pensare a cosa mi sarebbe piaciuto vedere appeso alla parete verde del Pitagora, ogni volta che andavo, tra un raviolo tofu-borragine  e l'altro, tra una forchettata di cotoletta di seitan e un morso di panzerotto.
L'idea è partita dalla geometrica poesia dei crisantemi, basta discriminare questi poveri fiori, io li trovo bellissimi.
Trattandosi poi di un ristorante vegano, mi sono sentita nel mio. L'energia dell'ispirazione non ha tardato ad accendere la mia lampadina. Ecco il risultato.

Respect - Love

Francesco crede profondamente in quello che fa, con mille difficoltà, ma va avanti per la sua strada, con sempre nuove idee in testa. A volte non ci sono parole adatte per descrivere al meglio le persone e i loro ideali, la cosa più semplice da fare è prenotare un tavolo e scoprire quanto si può star bene di pancia e di cuore.





Nessun commento:

Posta un commento