.


16 aprile 2012

_ I love my puppy _

Primo pensiero: belle le nuvole, ma ora hanno proprio scocciato.
Secondo pensiero: voglio il sole.
Dopo questi profondi pensieri sono pronta a condividere con voi l'anteprima di quello che sta succedendo in laboratorio.

     

Nonostante le corse per star dietro alla creta che si stava seccando troppo, mi sono divertita, a giorni accenderò il forno e non vedo l'ora di veder affiorare il rosso della terra. Sono in fase di lavorazione anche i bottoni, tanti bottoni.

Nei giorni scorsi, dopo la bella notizia della mia intervista, che trovate da NanoFactory, sulla scia di cotanta felicità il mio albero si è messo in viaggio verso Vicenza, seguito dalla balena a cui piace sognare, che ha già preso il largo.













Madly Vintage mi ha incluso in una sua meravigliosa Treasury. In linea perfetta coi miei pensieri.

                            
" Waiting for sunny days! "

Madly Vintage nasce dall'idea di tre amiche: Alessandra, Mirella e Paola. Scovano vecchi oggetti e danno loro una nuova possibilità, semplicemente meraviglioso.
Visitando il loro shop si torna bambini, i ricordi riaffiorano e si sentono i profumi...il dolce della nonna e la fresca brezza estiva della sera, una sera di tanti anni fa.
           
                       
" Madly Vintage "

3 commenti:

  1. wow... che fantastica sorpresa!!!... grazie mille davvero... che onore!!!
    e complimenti sia per le tue bellissime creazioni che per il tuo splendido blog!

    RispondiElimina
  2. Wonderful blog post... love your creations!!!

    RispondiElimina
  3. grazie mille...dopo la bella T mi sembra il minimo!!

    RispondiElimina